Cosa e' successo, punto per punto.

« Older   Newer »
  Share  
pv
view post Posted on 2/10/2012, 19:37 by: pv     +1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,190
Reputation:
+27

Status:


- mi e' stato chiesto un sunto degli avvenimenti di agosto.
- l' avvenimento piu' eclatante , apparte il mio incontro con la deliziosa robbi, e' stata l' implosione del forum geppico.
- Ho postato il detto sunto.
- Una non identificata troia vacca laida lo ha segnalato al supporto.
- Il supporto lo ha cancellato.
- Io lo ho ripostato.
- Per sua ammissione la vacca troia infame laida gnagno ha segnalato al supporto che io ho ripostato il sunto.
- Il supporto ha ricancellato il sunto.
- Ho ripostato il sunto su FjL
- Una non identificata troia vacca laida lo ha segnalato al supporto che ha cancellato tutta la sezione di FjL.
-Ho ripostato qua il sunto
-Su segnalazione di una lurida troia laida infame il suporto ha pure cancellato qua tutta la sezione GUANTANAMO dove c'era il sunto.
-Ho ripostato il sunto sul deserto
- Una non identificata troia vacca laida lo ha segnalato al supporto che ha cancellato la discussione del deserto.
-Liza che aveva risposto sul deserto si e' lamentata che io le avessi cancellato il post sul deserto.
- Io ho mandato, garbatamente liza a fare in culo.

A questo punto ho deciso di trattare.
Ho chiesto al supporto cosa fare per riavere la sezione.
La risposta e' stata delirante.
Ho detto al supporto: non ho capito bene, potete spiegarmi meglio?
La risposta testuale e' questa:
.
.
cioe' questa e' la prima parte, la seconda piu' delirante della prima, se ci saro' ancora, ve la dico domani.
La prima:
"una sola condizione, lei deve cessare ogni tipo di attivitą che riguardi quel gruppo di utenti, in caso contrario, oltre a non recuperare la sezione, potremmo trovarci costretti ad interrompere il suo rapporto di utenza con forumfree"
"Dunque: cosa vuol dire " cessare ogni tipo di attivita' " ?"
qualsiasi cosa che si ricolleghi a quegli utenti e alle loro attivitą, attivitą che non si svolgono pił in forum da lei amministrati, e quindi non sono pił di sua competenza, sono compresi commenti anche su passate attivitą, deve ignorarle, completamente,

:blink:

Ma il meglio viene domani... : spasso: : lorenzo :
 
Top
56 replies since 2/10/2012, 19:37   1154 views
  Share