Se per ipotesi mi stufassi, che ne facciamo del villaggio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,442
Reputation:
-10
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 15:32) 
CITAZIONE (Gianco @ 1/10/2012, 15:09) 
Non capisco il perchè di tanto astio.
Il villaggio non è di pv, come la Zattera non è mia. Noi abbiamo solo il ocmpito ingrato di dover far seguire delle regole, sapendo già dal primo momento che come farai sbaglierai.
Leggere di un forum al quale abbiamo partecipato con passione che è un cadavere freddo e putrefatto, è triste, perchè in fondo la responsabilità più grossa è sempre nostra (utenti) non nostra (admin).
Se si seguono le regole date l'admin non lo si vedrà mai.
Il problema è che ognuno crede di poter fare il proprio comodo. E quando non ci riesce l'admin è uno stronzo ed il forum va in putrefazione.
Che tristezza.

Dove hai letto l'astio, scusa?
Ho parlato con molta tranquillità e semmai con amarezza.
C'è poco da fare, ormai voi leggete con pregiudizio qualunque cosa venga detta da qualcuno che non è del vostro branchetto.
Buon pro vi faccia, e comunque ho espresso la mia opinione che ribadisco e confermo. Il villaggio era nanni, se proprio doveva essere qualcuno, non pv. Lui è solo un qualcuno che si è ritrovato immeritatamente tra le mani qualcosa di bello, e l'ha distrutto pezzo per pezzo.
Alla deficiente che ti segue a ruota, nemmeno rispondo. Perchè, appunto, è deficiente. Tu sei solo prevenuto e me ne dispiaccio.

Ah...e questa pallossisima storia dell'admin che fa seguire le regole è diventata veramente stantia.
E nel tuo caso, dovresti dirla tutta, e non parlare di regole generiche, ma delle TUE personali, di gianco.
Che l'obiettività, perdonami, ma ti manca del tutto, ed è questo che rende la Zattera decisamente sgradevole.

E se vuoi considerare astio delle semplici osservazioni, fai pure.
Il Villaggio non mi piace più da quando andò via nanni, e la Zattera non mi piace per i motivi che ti ho esposto sopra.
Altrimenti ci verrei, sia qui che lì.
E' il mio pensiero, che non mi suscita rancore ne altro..sai quanto me ne frega, vivo benissimo anche senza frequentare questi forum, naturalmente.
Ho solo risposto alla domanda di pv, niente di più.
Salma decomposta, questo è, secondo me, il Villaggio attuale.
E mò intristisciti un pò quanto ti pare, e giudicami pure astiosa, ma io la penso così.

L'astio lo vedo nelle tue parole. Nanni da solo non poteva fare niente, come non poteva fare niente pv da solo. I forum li riempiono gli utenti. Ecco perchè ci leggo dell'astio nelle tue parole. Mica perchè sono prevenuto. E poi prevenuto nei confronti di chi? Tuoi? Ma fammi il piacere.
E certo che l'admin fa delle regole. Ma siccome io non le quasi mai cambiate dall'inizio, mi spieghi perchè prima ti andavano bene e adesso non ti vanno più bene?
E chi sei tu per giudicare della mia obiettività? Per poterlo fare dovresti essere tu assolutamente obiettiva. Ti senti in grado di garantire della tua obiettività?
E' normale che un admin faccia una marea di errori. Ed essere obiettivi significa sapere che un admin che deve gestire decine di umori e caratteri diversi sbaglierà. E tu/voi/tutti siete talmente obiettivi da sparare immediatamente addosso all'admin che sbaglia, mai chiedendovi quanto avete fatto voi per consentirgli di sbagliare.
La Zattera non ti piace quindi perchè io, secondo il tuo giudizio non sono obiettivo. E quindi te ne vai. Bene, ne hai il diritto.
Ci pensi se io da admin dovessi mandare via tutti quelli che non sono obiettivi secondo me?
Come vedi non abbiamo le stesse possibilità. Una volta fui accusato di comportarmi da Dio. Solo perchè avevo fatto quello che tu hai appena fatto. Esprimere la mia opinione. Come vedi non siamo tutti uguali.
Pensala come ti pare Robbi.
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 1/10/2012, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (next @ 1/10/2012, 15:38) 
lascia il Villaggio a se stesso; come gli altri forum del circolo in realtà non ha nessun bisogno di una guida.

No, non la penso così. Per come è strutturata questa community è impossibile che un forum nasca senza che ci sia un founder che ne diventi responsabile.
Quindi, se non si vuole che rimanga in sola lettura, qualcuno che se ne occupi ci vuole per forza. Inoltre, il modo di gestire un forum influenza l'andamento dello stesso, anche se non di molto, perché in base alle decisioni che si prendono le cose possono prendere una piega diversa.
 
Top
Vìt
view post Posted on 1/10/2012, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 1/10/2012, 15:09) 
Non capisco il perchè di tanto astio.

L'astio non ha un perché: è astio.

Cazzi di chi ce l'ha,
 
Top
robbi
view post Posted on 1/10/2012, 15:29     -1   +1   -1




Infatti io la penso come mi pare.
Sei TU che hai disquisito sul mio pensiero, io non ti ho chiesto alcun parere.

Sei TU che hai dato un valore al mio modo di esprimermi, eppure ti ripeto per l'ultima volta che non sono assolutamente astiosa.
Delusa da pv e dal suo operato, si.
Affezionata a nanni, e consapevole che era lui a mantenere gli equilibri qui, anche.
Io non sparo addosso a nessuno, ho solo espresso la mia opinione.
Ma vedo che non capisci, o fai finta di non capire.
E perdonami se della cosa me ne frego.

Se avrò ancora qualcosa da dire la dirò, sperando di non dover subire la tua analisi errata e il tuo giudizio non richiesto.

Per ora, finisco ribadendo la mia personale idea: il Villaggio è morto, è successo quando nanni è andato via, ad oggi puzzicchia anche un pò, e la responsabilità maggiore è di pv.

Forse, se lo mettesse in sola lettura, potrebbe conservarlo per un po', ma sempre di terapia conservativa si tratterebbe.
Io sono a favore della cremazione.

Ah....e io non vengo a giudicare la tua obiettività di cui non mi interessa nulla, semplicemente non vengo nel forum che amministri.
Facile, no?
E stessa cosa per il villaggio. Finchè mi ci sono ritrovata ci sono stata, poi arrivederci e grazie.

Per me, fortunatamente, il forum è solo un passatempo.
Quindi, se sto bene, resto, se sto male, me ne vado.
Non mi sembra di averti mai chiesto di cambiare i tuoi modi o le tue "regole" in mio favore.
Quindi hai elencato una serie di sciocchezze senza capo ne coda.
Ciao
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,442
Reputation:
-10
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 16:29) 
Io non sparo addosso a nessuno, ho solo espresso la mia opinione.

infatti

CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 15:32) 
Alla deficiente che ti segue a ruota, nemmeno rispondo. Perchè, appunto, è deficiente. Tu sei solo prevenuto e me ne dispiaccio.

CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 16:29) 
Ah....e io non vengo a giudicare la tua obiettività di cui non mi interessa nulla...

infatti

CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 15:32) 
Che l'obiettività, perdonami, ma ti manca del tutto, ed è questo che rende la Zattera decisamente sgradevole.

CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 16:29) 
Non mi sembra di averti mai chiesto di cambiare i tuoi modi o le tue "regole" in mio favore.

E quando mai ti ho accusato di avermi chiesto di cambiare le regole a tuo favore?
Ho solo detto che le mie regole sono sempre le stesse, ma prima ti stavano bene, adesso non più.
E' un pò diverso, non credi?


CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 16:29) 
Quindi hai elencato una serie di sciocchezze senza capo ne coda.

Quali?

CITAZIONE (robbi @ 1/10/2012, 16:29) 
Ciao

Ciao
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 21:11     +2   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,190
Reputation:
+27

Status:


CITAZIONE (Lara Croft @ 1/10/2012, 12:19) 
Pv, non starai mica pensando di mollare sul serio, vero?

Non e' che sia io che voglia mollare , ma qualche testa di minchia me lo ha fatto capire.

Diciamo che non ho molto tempo.
Entro il 15 ottobre devo decidere se recuperare la sezione GUANTANAMO e contestualmente sparire dopo aver adeguatamente mandato a fare in culo chi di dovere, ovvero continuare ancora per un po', senza la sezione e col profondo schifo per questo luogo.

Il mio tempo qua e' finito.
Poco o tanto ancora ma e' sicuramente determinato.
.
.
.


Dunque tra le altre ipotesi c'e anche quella della fusione dolce.

Interessante...

Nell' ipotesi A) lasciarlo in eredita': i miei preriti sono Vit, sol e lara (tu) mantenendo codice nannurabico.
Ci potrebbe essere anche gianco che qua rispetta il codice nannurabico e la' fa quello che gli pare.

Ho un rammarico: next.
Non sarebbe stato male. Il 99% delle volte e' condivisibile.
Ma ha davvero ciclicamente delle crisi isteriche catastrofiche.
Se noi tutti ogni tanto scleriamo, ma il nostro sclero e' innocuo, le sue crisi , sono sì rare, ma devastanti.
Dunque, purtroppo, niente next.

Domani parliamo della fusione... fondersi vuol dire che c'e' un rappresentante del villaggio nella gestione congiunta con gianco.

Per le questioni tecniche di trasferimento non c'e' problema.
E' una cosa facile e mi ci diverto pure.

Ma... e' irreversibile.
Non si puo', tecnicamente , tornare indietro.
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 1/10/2012, 21:23     +1   -1




smettila <_<
 
Top
- rob -
view post Posted on 1/10/2012, 21:37     +1   -1




Non cedere, pv, non dargliela vinta alla Bum.

Guarda le cose per quello che sono, non farti influenzare dai giudizi del momento: tu sei stato e potrai ancora essere un grande del forumismo, lei non è e non è mai stata nessuno.

:) :lol:
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 1/10/2012, 22:26     -1   +1   -1




guarda che se elimini smilla bum e monnalisa e se proprio vuoi anche oka, si possono passare tranquilli i prossimi trent'anni.

Due sono già fuori. Le altre due vedi tu. E recupera spica plz.

Ps: eliminare significa eliminare totalmente. Non esistono.
 
Top
Vìt
view post Posted on 1/10/2012, 22:38     +1   -1




CITAZIONE
Non e' che sia io che voglia mollare , ma qualche testa di minchia me lo ha fatto capire.

Diciamo che non ho molto tempo.
Entro il 15 ottobre devo decidere se recuperare la sezione GUANTANAMO e contestualmente sparire dopo aver adeguatamente mandato a fare in culo chi di dovere, ovvero continuare ancora per un po', senza la sezione e col profondo schifo per questo luogo.

Il mio tempo qua e' finito.
Poco o tanto ancora ma e' sicuramente determinato.
.

Se molli tu, mollo anch'io. Già ho digerito molto a fatica l'assenza di Nanni, credo che io te e lui eravamo fantastici, una cosa irripetibile e purtroppo breve, nessuno lo capirà ma fu così, almeno per me. Ma se vai via pure tu, mollo. ^_^
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 1/10/2012, 22:38     +1   -1




E non ti sentire tradito da nanni. Nanni ha dato un nick condiviso a chi glielo ha chiesto. Poi chi glielo ha chiesto ha cambiato la psw e gliel'ha comunicato. Il fatto che glielo abbia comunicato non significa che nanni fosse d'accordo. Poi che nanni non abbia reagito è un altro discorso.
Dai pv, forza!!!!
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 1/10/2012, 23:37     +1   +1   -1




Scusate la franchezza, ma secondo me ancora non vi rendete conto del fatto che nessuno di noi, nemmeno la gnagno, la mona, l'oka o chi vi pare, varrebbe nulla se nessuno andasse dietro alle cazzate che dice.
Tutti continuate a sottovalutare il ruolo di quelle che si accodano, tante (un tempo) o poche (oggi) che siano, ruolo che per me invece è determinante: le considero le peggiori in assoluto e anche le più pericolose, bombe che esplodono dall'oggi al domani senza un perchè, in quanto decerebrate e per questo da tutti giudicate innocue.
Finchè si continuerà a cercare di arraffarsele per togliere forza al "nemico", si otterrà paradossalmente di dare a un paio di cretine il ruolo di ago della bilancia. Il che è pazzesco, oltre che ridicolo.

Per quanto riguarda il Villaggio, è evidente che chi tanto lo ha disprezzato ogni volta che se n'è allontanata, ha con questo forum un rapporto non proprio sanissimo: chiunque scriva sul Villaggio nei periodi in cui lei per un motivo o per l'altro non ci sta, merita "calci nelle gengive" et similia; se invece ci scrive lei, allora partono anche le intenzioni di chiarimento, le riappacificazioni e altre minchiate del genere, immediatamente rinnegate appena si rende conto che le sue manovre non sortiscono l'effetto sperato.
Per come la vedo io, finchè non capirete questo (e mi rivolgo soprattutto a Sise, ma anche a pv), potete isolare questa o quella, ma il problema non lo risolverete di certo.

Circa le condizioni poste dal supporto, confesso di non aver capito molto, ma mi pare strano che, per riavere Guantanamo, pv debba sparire. Sicuro sicuro di aver capito bene?
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 2/10/2012, 06:57     -1   +1   -1




Roll, io mi limito a constatare che c'è una bella differenza tra chi lancia delle vere e proprie campagne diffamatorie anche affondando nel privato, alimentandole giorno per giorno e mese per mese con una pervicacia patologica, e chi si limita a dichiarare le proprie antipatie anche se in maniera a volte molto velenosa. La "volontà di dominio" e di diffamazione sistematica io le ho viste solo in quei tre personaggi che ho citato lassù. Con tutti gli altri sento, personalmente, che non avrei difficoltà a dialogare di nuovo in maniera serena. Poi le antipatie, gli scontri e anche gli insulti sono cose inalienabili, è normale che esistano e sono del tutto tollerabili purché non assumano quell'andazzo morboso che alla fine uccide qualsiasi desiderio di confrontarsi e di stare insieme.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 07:02     -1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,190
Reputation:
+27

Status:


CITAZIONE (Rolleyes @ 2/10/2012, 00:37) 
Circa le condizioni poste dal supporto, confesso di non aver capito molto, ma mi pare strano che, per riavere Guantanamo, pv debba sparire. Sicuro sicuro di aver capito bene?

In teoria e in pratica.
In teoria dovrei fare e non fare alcune cose nei confronti di un certo gruppo in un qualche posto.
Testuale.
Traduco: qualsiasi cosa tu faccia ti caccio.
Ripeto : mi detto proprio così.

In pratica: lo mando a fare in culo io e così faccio prima.

Apparte guantanamo che mi sa non lo rivedremo piu', ma che c'azzeccano gnagno, pepi bun e le altre ragazze del gruppo. : spasso: :furbo: ( buttare la' una citazione filmica, specie se di almodovar, mi fa sempre ridere) ?

Riassumo le possibilita: fusione con la zattera con gianco founder e lara admin che decidono delle nuove regole per il nuovo forum: La zattera del villaggio" ovvero "Il villaggio della zattera".
Ad es la presenza di moderatori autonomi.
Al trasloco ci penso io che ci sono abituato.

Dare tutto a Gianco e chi si e' visto si e' visto. A trasloco ci penso sempre io.

Lara nuovo founder e un altro admin ma non Vit, perche' io e lui fuggiremo insieme. :sise: Magari gianco , next, io per un po? ma la vedo rischiosa per il village 'sta cosa... e manca la massa critica perche' ogni sezione abbia un mod.

Poi per un po' puo' andare avanti così, ma c'e' sempre quel SE iniziale. SE mi stufassi siamo gia' pronti.
 
Top
64 replies since 30/9/2012, 21:59   1144 views
  Share