| | | 
Group: MemberPosts: 9177 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: MemberPosts: 3487 Location: Pistoia Status:  | |
| Esattissimo!! | | | |
|  |
|
 | | |  Il denaro, in quanto è il mezzo assoluto, e, per questo, il punto che unisce infinite serie di fini, ha, nella sua forma psicologica, importanti connessioni proprio con l’immagine di Dio. Georg Simmel (Filosofia del denaro)
Group: MemberPosts: 2060 Status:  | |
| e vabbuò, qui vi dò 25 secondi per scoprire cos'è:
| | | |
|  |
|
 | | | 
Group: MemberPosts: 9177 Status:  | |
| Choi Seung-hyeon, Jo Yeong-wook e Na Seok-joo. Titolo : Sympathy for Lady Vengeance. (sto barando, eh? hihihih) non ho visto il film (lo guardo ora) ma la musica è inquietantissima ho letto che sono riimpasti di settecentesche sonate. ************************* Blade Runner... | | | |
|  |
|
 | | |  Il denaro, in quanto è il mezzo assoluto, e, per questo, il punto che unisce infinite serie di fini, ha, nella sua forma psicologica, importanti connessioni proprio con l’immagine di Dio. Georg Simmel (Filosofia del denaro)
Group: MemberPosts: 2060 Status:  | |
| quella musica è bellissima, però è la mia firma, mica sto barando...
giusto invece per Blade Runner!
........
e questa di che cos'è? (io la indovinerei dopo due secondi, adoro quel film)
| | | |
|  |
|
 | | |  Libero Pensiero, Libera Mente, Libera Espresione, Libera parola, Libera opinione
Group: MemberPosts: 2755 Location: Verona Status:  | |
| mm è di verdone.. l han fatto questo agosto, o inizio settembre, ero in valle d aosta, am stavo cucinando e mi sn persa via. o almeno ho visto un paio di scene, come quando il ragzzo figlio dei fiori fa riunione di famiglia cn la morosa a casa del padre ch einvita pure il prete e l insegnante.. ma nn m ha ispirato.. mm no per niente , di fatti nn l ho guardato ne mi sn interessata di cosa fosse. però la colonna sonora è molto carina effettivamente. di verdone ne ho visti altri molto carini. anche se quello su ferragosto visto una volta vale per sempre, ( nn ricordo bene il titolo) mentre viaggio di nozze devo averlo visto 6 volte e lo rivedrei ancora  .. poi altri.. | | | |
|  |
|
 | | |  Libero Pensiero, Libera Mente, Libera Espresione, Libera parola, Libera opinione
Group: MemberPosts: 2755 Location: Verona Status:  | |
| anzi mi sa che il film del figlio dei fiori di cui sopra , è proprio il medesimo di ferragosto.. mmm , si mi sa di si.. | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: MemberPosts: 3487 Location: Pistoia Status:  | |
| Niente, questo thread mi fa i dispetti. Ci mando i messaggi e ci mette una quindicina di secondi. Stasera neanche mi fa vedere i video. Vedo finestre bianche e al posto della firma di vit' la solita iconcina nell'angolo con la sfera cubo e piramide... uffa | | | |
|  |
|
| 37 replies since 7/11/2009, 08:28 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|