Il denaro, in quanto è il mezzo assoluto, e, per questo, il punto che unisce infinite serie di fini, ha, nella sua forma psicologica, importanti connessioni proprio con l’immagine di Dio. Georg Simmel (Filosofia del denaro)
Il denaro, in quanto è il mezzo assoluto, e, per questo, il punto che unisce infinite serie di fini, ha, nella sua forma psicologica, importanti connessioni proprio con l’immagine di Dio. Georg Simmel (Filosofia del denaro)
Group: Member Posts: 2060
Status:
si, ma smettila di mettermi sempre Pv vicino, va a finire che oka, fantasmina e marcolfa si ingelosiscono!
Group: Member Posts: 2060
Status:
CITAZIONE (Krasin @ 3/11/2009, 19:31)
CITAZIONE (vit. @ 3/11/2009, 19:26)
si, ma smettila di mettermi sempre Pv vicino, va a finire che oka, fantasmina e marcolfa si ingelosiscono!
E' facile scrivere di Odalisca che è bannata e non può risponderti.
chi ti ha detto che ho citato odalisca? cosi la offendi!
E' facile scrivere di Odalisca che è bannata e non può risponderti.
Non dartene pensiero Krà, lei mi nomina sempre, in modo....colorito, in diversi forum dove sono bannata. Cosa sono queste ....sottigliezze?!
Oltretutto non mi sembra che tu l'abbia ripresa a tale proposito.
Sono una donna che ama i cambiamenti, che si sollazza in tenui sogni da bambina, che cerca nei pallidi versi un riflesso di se stessa. A volte la ricerca trova un senso, a volte fruga invano. E intanto spargo nel bosco parti di me.
ultima ad andarsene ultima a dire ultima a vestirsi ultima a partire ultima a raccogliere ultima a parlare ultima a difendersi ultima a colpire
Group: Member Posts: 9666
Status:
CITAZIONE (vit. @ 3/11/2009, 21:06)
lo vuoi il codice per ridurti il video youtube?
guarda che carino il mio!
..grazie, no. [lo sai che non seguo le mode]
..fra l'altro poi, questo non è in italiano e per chi lo desideri ha la traduzione che scorre in basso, sottile, tono su tono.. e di rimpicciolirlo proprio non è il caso.
ultima ad andarsene ultima a dire ultima a vestirsi ultima a partire ultima a raccogliere ultima a parlare ultima a difendersi ultima a colpire
Group: Member Posts: 9666
Status:
CITAZIONE (Lily the Pink @ 3/11/2009, 21:52)
Basta così poco per lanciare una moda? Avercelo più grande per qualcuno è importante.
..basta anche meno. basta che "prometta" una distinzione dalla massa, quale che sia. naturalmente finché la massa non l'addotta. .."piccolo è bello".. aggiungici lo slogan, ne riparliamo fra un mesetto.
NON CE LA FACCIO A REGGERE UN MONDO COSì... LA MIA DEBOLEZZA SI FONDE NEL DOLORE E NELL IMPOTENZA DI FRONTE A GIOVANI MENTi CHE SI INARIDISCONO COME CELLULE IN NECROSI... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E i Bicchieri Erano Vuoti e La Bottiglia In Pezzi E il Letto Spalancato e La Porta Sprangata E Tutte Le Stelle Di Vetro della Bellezza E della Gioia Risplendevano Nella Polvere della Camera Spazzata Male Ed Io Ubriaco Morto ero Un Fuoco Di Gioia E Tu Ubriaca Viva nuda Nelle Mie Braccia.