I senzanessunaregola sono lieti di comunicare ufficialmente la loro gratitudine, stima e amicizia a Impulsivo per la sua straordinaria lotta a difesa della libertà di pensiero e di critica nel web e nella società tutta.
I senzanessunaregola sono lieti di comunicare ufficialmente la loro gratitudine, stima e amicizia a Impulsivo per la sua straordinaria lotta a difesa della libertà di pensiero e di critica nel web e nella società tutta.
oh krasy !!! nn sono un appendice dell tuo osso sacro eh!!
NON CE LA FACCIO A REGGERE UN MONDO COSì... LA MIA DEBOLEZZA SI FONDE NEL DOLORE E NELL IMPOTENZA DI FRONTE A GIOVANI MENTi CHE SI INARIDISCONO COME CELLULE IN NECROSI... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E i Bicchieri Erano Vuoti e La Bottiglia In Pezzi E il Letto Spalancato e La Porta Sprangata E Tutte Le Stelle Di Vetro della Bellezza E della Gioia Risplendevano Nella Polvere della Camera Spazzata Male Ed Io Ubriaco Morto ero Un Fuoco Di Gioia E Tu Ubriaca Viva nuda Nelle Mie Braccia.