| | para pv:Extraño tanto ... | |
| |  | |  |
 | | | ultima ad andarsene ultima a dire ultima a vestirsi ultima a partire ultima a raccogliere ultima a parlare ultima a difendersi ultima a colpireGroup: MemberPosts: 9724 Status:  | |
| CITAZIONE (Rolleyes @ 2/10/2009, 23:22) CITAZIONE (Spica @ 2/10/2009, 23:08) Maliziosa!  ..non ridevo per questa CITAZIONE (Rolleyes @ 2/10/2009, 23:06) Ma ancora con 'sta fantasmina?  P.S. Com'è che, adesso che ti è ritornato il tuo normale avatar, è diventato così piccolo?  ..ma per quella appena sopra di pv, piccola aggiunta sua compresa. ps: ..però la risposta al tuo p.s. è semplice quanto banale: quando si gonfia non dura. CITAZIONE (fantasmina* @ 3/10/2009, 01:05) [..] Perchè non dici loro di non disturbare? Sei, o non sei un Capo, qui?  ..no, è una testa. | | | |
|  |
|
 | | |  Mr. Pig e Mrs.Pig Forever
Group: MemberPosts: 23 Status:  | |
| Pv, ma ti me voleria spiegar cossa che la disi 'sta Spica quando che la scrivi? Mi no la capisso e scuminzio a pensar che la sia un'altra de quele tue putane con un nick finto. Te ghe disessi, per favor, che la se levi dale bale?  | | | |
|  |
|
 | | | ultima ad andarsene ultima a dire ultima a vestirsi ultima a partire ultima a raccogliere ultima a parlare ultima a difendersi ultima a colpireGroup: MemberPosts: 9724 Status:  | |
| CITAZIONE (fantasmina* @ 4/10/2009, 11:56) Pv, ma ti me voleria spiegar cossa che la disi 'sta Spica quando che la scrivi? Mi no la capisso e scuminzio a pensar che la sia un'altra de quele tue putane con un nick finto. Te ghe disessi, per favor, che la se levi dale bale?   ..non può, sono il suo Ugo. | | | |
|  |
|
 | | |  Mr. Pig e Mrs.Pig Forever
Group: MemberPosts: 23 Status:  | |
| CITAZIONE (fantasmina* @ 4/10/2009, 11:56) Pv, ma ti me voleria spiegar cossa che la disi 'sta Spica quando che la scrivi? Mi no la capisso e scuminzio a pensar che la sia un'altra de quele tue putane con un nick finto.Te ghe disessi, per favor, che la se levi dale bale?  Up! | | | |
|  |
|
 | | |  Soltanto gli stolti non credono alle apparenze. Oscar Wilde.
Group: ModeratorPosts: 2141 Status:  | |
| CITAZIONE (Spica @ 4/10/2009, 13:35)  ..non può, sono il suo Ugo. ...e chi è ugo?  | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (vit. @ 4/10/2009, 14:14) CITAZIONE (Spica @ 4/10/2009, 13:35)  ..non può, sono il suo Ugo. ...e chi è ugo?  ..mah..! forse l'oggetto finale della recherche..? | | | |
|  |
|
 | | |  Falso cattivo e vero sempliciotto. Meglio perderlo.
Group: ModeratorPosts: 23397 Status:  | |
| Quando il gatto dorme... CITAZIONE (Trilli @ 26/10/2009, 11:07) . . sono passati da poco due anni... ma sai che quel giorno ti ho pensato tantissimo  ti terrò aggiornato. ciao pv  àpax legòmenon
| | | |
|  |
|
| CITAZIONE Scintilla
Ciao pv, mi fa piacere ritrovarti sereno e carino come sempre... Ti voglio bene, scintilla.  àpax legòmenon
| | | |
|  |
|
 | | |  vicepresidentessa dello Gnagner's Club!
Group: MemberPosts: 6099 Status:  | |
| E il bagiggio non torna? Mi è sempre stato molto simpatico... Lara Croft siciliana
Per aiutare i messinesi colpiti dall'alluvione, potete mandare un sms al 48580 vi costerà solo un euro. Grazie.
"C'è chi splende di pensieri e chi sbiadisce di riflesso. E, naturalmente, un sacco di gente nel mezzo." (Lupetto sulla zattera)
"Prima di conoscerti, pensavo fosse impossibile riuscire ad amare abbastanza...".
Più conosco le donne e più amo gli uomini!!! Con le dovute eccezioni, ovviamente...
"La compassione usata male è più dannosa della violenza usata male, a volte... a volte."(Kukriss)
"La vera uguaglianza è avere diritto ad essere diversi." | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: MemberPosts: 1115 Status:  | |
| ciao bagiggio e ciao scintilla..bei tempi quelli andati... | | | |
|  |
|
| CITAZIONE  ..amore mio.. àpax legòmenon
| | | |
|  |
|
| CITAZIONE (pv @ 5/12/2009, 10:46) CITAZIONE  ..amore mio..  Die Liebste sprach: "Ich halt dich nicht, du hast mir mir nichts geschworn. Die Menschen soll man halten nicht, sind nicht zur Treu geborn.
Zieh deine Straßen hin, mein Freund, beschau dir Land um Land, in vielen Betten ruh dich aus, viel Frauen nimm bei der Hand.
Wo dir dein Wein zu sauer ist, da trink du Malvasier, und wenn mein Mund dir süsser ist, so komm nur wieder zu mir" [Hugo Hofmannsthal] | | | |
|  |
|
| ps:  ..la traduzione si trova nel topic di MAX, in fondo alla 260esima paginata. | | | |
|  |
|
| 72 replies since 4/7/2009, 13:28 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|